Axel Springer: nuovo direttore editoriale Business Network

La rete commerciale di Axel Springer Svizzera viene ulteriormente rafforzata. A partire dal 1° gennaio 2013 Stefan Eiselin assumerà la direzione generale di Handelszeitung.ch, Bilanz.ch e Finanzen.ch.

Il 45enne Stefan Eiselin sarà il nuovo direttore editoriale del business network e sarà responsabile della gestione strategica e giornalistica del network online. Grazie alla sua pluriennale esperienza come giornalista economico e online, egli perfezionerà ulteriormente il profilo dei contenuti di Handelszeitung.ch, Bilanz.ch e Finanzen.ch e svilupperà ulteriormente i siti web, si legge nel comunicato. Allo stesso tempo, in qualità di vice caporedattore di Handelszeitung, Stefan Eiselin sarà responsabile di una maggiore integrazione dell'offerta digitale dei media economici di Axel Springer Schweiz con i singoli prodotti cartacei.

Volker Strohm assumerà contemporaneamente la responsabilità dello sviluppo tecnico ed economico dei siti web e dei progetti dei partner della rete commerciale in qualità di vice direttore editoriale e in collaborazione con il Product Management, le vendite e il marketing. Inoltre, il 45enne coordinerà, amplierà e svilupperà ulteriormente le attività sui social media.
 

Altri articoli sull'argomento