Tele.ch ottimizzato per l'uso degli smartphone

La guida televisiva svizzera Tele presenta ora un sito web ulteriormente sviluppato su Tele.ch, ottimizzato anche per l'uso su smartphone. Ciò significa che in futuro gli utenti di Tele potranno informarsi sulle ultime offerte televisive in Svizzera anche in mobilità.

Per far fronte alla crescente varietà di canali nel mondo digitale, l'intera guida elettronica ai programmi (EPG) è stata ridisegnata e progettata per la facilità d'uso, la massima attualità e la velocità, secondo quanto dichiarato. In questo modo è facile trovare il programma desiderato in base all'orario, ai canali o agli interessi.

Inoltre, sono disponibili tutti i consigli e le valutazioni della redazione di Tele e la programmazione televisiva di oltre 150 canali. E grazie alla stretta collaborazione con il provider di Internet TV Wilmaa.com, gli utenti possono anche guardare la TV in diretta su Tele.ch dopo una registrazione unica. "Con la riprogettazione dell'EPG di Tele e il "responsive design" per l'utilizzo su tutti gli smartphone disponibili in commercio, la pianificazione della serata televisiva non è mai stata così facile e comoda", afferma Christoph Büeler, responsabile del settore online di Programme Media.
 

Altri articoli sull'argomento