Viva Svizzera viene lanciata il 1° ottobre 2012

Viacom International Media Networks Northern Europe si espande nel mercato svizzero e lancia Viva Switzerland (Viva CH) il 1° ottobre 2012. A partire dalla stessa data, Goldbach Media sarà responsabile della commercializzazione completa del portafoglio di Viacom in Svizzera.

Il canale musicale e di intrattenimento trasmetterà format noti e popolari del suo portafoglio tedesco e internazionale, come 180°, Game One, Vivapedia e Futurama, oltre a concentrarsi sui gusti locali della Svizzera con programmi musicali e format come la Viva Switzerland Top 20. Goldbachmedia ha dato l'annuncio venerdì in un comunicato stampa. Altri format sono attualmente in fase di pianificazione. I gusti musicali locali svolgeranno un ruolo importante. La percentuale di artisti svizzeri arriverà al 20%.

Il nuovo canale sarà commercializzato tramite Goldbach Media. A partire dal 1° ottobre, Goldbach Media sarà inoltre responsabile della commercializzazione completa dell'intero portafoglio Viacom di tutti i marchi Viacom sul mercato svizzero: Dalla TV, all'online, alle soluzioni di marca, fino alle misure sul campo. In precedenza, il marketer era responsabile dei canali televisivi locali di Viacom International Media Networks in Austria e Svizzera.

Altri articoli sull'argomento