Gruner + Jahr International Media Sales commercializza nuovi clienti

In linea con la sua strategia di crescita, Gruner+Jahr International Media Sales (IMS) ha ampliato la sua posizione di mercato con altri clienti. Dalla metà del 2012, la filiale svizzera ha assunto la commercializzazione di tutte le testate della filiale francese di Gruner+Jahr Prisma Média.

Queste includono Capital, Gala, Geo e Prima. IMS assume la commercializzazione globale dell'offerta cartacea e digitale dell'intero portafoglio della controllata Gruner+Jahr Olanda (Vogue, Jan e Glamour Olanda). IMS sta inoltre rafforzando il proprio portafoglio nel segmento delle testate business e decision-maker con la commercializzazione del Financial Times Deutschland FTD in tutti gli uffici G+J.

Commercializzando altri portafogli G+J, l'editore aumenta la sua rilevanza sul mercato locale e rafforza la sua offerta per le campagne paneuropee, secondo un comunicato stampa di Gruner + Jahr. Allo stesso tempo, questo posizionamento tiene conto dell'attuale sviluppo del marchio, secondo cui i budget internazionali vengono assegnati sempre più spesso a livello paneuropeo o globale e sono meno concentrati su singoli Paesi in modo isolato.

Altri articoli sull'argomento