Ringier mette sotto contratto Ottmar Hitzfeld

Ringier ha firmato un accordo di collaborazione pluriennale con l'allenatore della nazionale svizzera di calcio, Ottmar Hitzfeld. Hitzfeld sarà a disposizione della casa editrice svizzera in diverse funzioni a partire da settembre 2012.

La collaborazione tra Ottmar Hitzfeld e Ringier comprende attività di comunicazione e rappresentanza per la casa editrice e una collaborazione editoriale, anche per il Gruppo Blick. Inoltre, Hitzfeld fornirà consulenza a Ringier in materia di sport e calcio, come ha scritto Ringier in un comunicato di giovedì.

La collaborazione concordata con Ottmar Hitzfeld ha carattere a lungo termine. È previsto che l'attuale allenatore nazionale continui a essere a disposizione della società di media come consulente senior e ambasciatore dello sport e del calcio anche dopo la sua carriera di allenatore. Ottmar Hitzfeld è sinonimo di competenza, credibilità e integrità", ha dichiarato Marc Walder, CEO di Ringier. "Sosterrà i nostri impegni nel settore sportivo in generale e nel calcio in particolare".
 

Altri articoli sull'argomento