Radio 24 con un aumento del personale

Radio 24 si arricchisce di un nuovo collaboratore: Nora Hesse affiancherà Bettina Bestgen come produttrice a partire dal 27 agosto. La Hesse entrerà a far parte del team dell'emittente privata zurighese come produttrice a partire dal 27 agosto. Il nuovo responsabile del mattino di Radio 24 è Dominik Wiedmer.

Nora Hesse, 27 anni, si è diplomata alla Scuola svizzera di giornalismo Maz nel 2009 e ha già lavorato come produttrice per il morning show, il programma quotidiano e Downtown presso Energy Zurich. L'ultima stazione di lavoro dell'ex apprendista di Heute e redattrice di Blick am Abend è stata la realizzazione della serie di documentari "Die Assistenzärzte" per la radio e la televisione svizzera.

Da lunedì 9 luglio, Dominik Wiedmer accompagna gli zurighesi di prima mattina. Nelle prime ore del mattino con un pasticcere da Stauffacher, comodamente con il club di canottaggio di Zurigo sul lago o nella Primetower con vista su tutta la città, Dominik Widmer sarà presente, come riporta Radio 24 in un comunicato stampa. "Zurigo cambia sempre - questa è Zurigo", dice Widmer, "e questa è la cosa eccitante di fare l'Ufsteller, il morning show di Zurigo, per questa città ogni giorno dalle 5 alle 10".

 

Altri articoli sull'argomento