Swiss Family: Jean-Claude Plüss diventa nuovo responsabile della pubblicità

Jean-Claude Plüss ha assunto la carica di responsabile del mercato pubblicitario della casa editrice Schweizer Familie. Inoltre, il suo team è completato dai nuovi ingressi di Daniel Felli e Roger Bührer.

Jean-Claude Plüss assumerà la carica di responsabile del mercato pubblicitario il 12 luglio 2012, forte di un'esperienza pluriennale nel settore dei media e di aver già ricoperto la stessa posizione presso la casa editrice Schweizer Familie dal 2004 al 2009, come si legge in un comunicato di Tamedia di giovedì. In seguito Plüss ha lavorato come account manager per la Svizzera tedesca presso il quotidiano Le Temps e dal 2010 come responsabile del mercato pubblicitario presso Weltwoche.

Allo stesso tempo, sono stati occupati i due posti vacanti nella direzione vendite della famiglia svizzera. Daniel Felli ha iniziato a ricoprire il ruolo di Area Sales Manager per la Svizzera occidentale nel maggio 2012 e Roger Bührer è responsabile per la Svizzera centrale e Zurigo a sinistra della Limmat da agosto 2012.
 

Altri articoli sull'argomento