"Sonntalk" ora anche su Tele Bärn

Dal 15 luglio 2012, il talk show "Sonntalk" sarà trasmesso anche su Tele Bärn. A partire da questa data, il panel di celebrità sarà regolarmente integrato da personaggi provenienti dall'area di trasmissione della televisione locale di Berna.

In occasione della prima serata del 15 luglio, il conduttore Markus Gilli accoglierà in studio il presidente della città di Berna Alexander Tschäppät, secondo quanto dichiarato lunedì. Il talk show in diretta prodotto da Tele Züri inizia alle 18.25 e viene ripetuto ogni ora. Il programma "Tierisch", che in precedenza veniva trasmesso la domenica dopo il telegiornale, sarà ora trasmesso il giovedì ogni ora dalle 18.30. Il programma "BZ Talk" non viene più trasmesso.
 
L'ulteriore sviluppo della programmazione del canale regionale, che ora beneficia anche dei format delle emittenti partner Tele Züri e Tele M1, è in corso dall'inizio dell'anno, prosegue il comunicato. La cooperazione all'interno della famiglia di emittenti televisive AZ Medien apre nuove prospettive sia nella programmazione che nel mercato pubblicitario.

Altri articoli sull'argomento