Mediatonic si espande e riorganizza la gestione

Mediatonic, l'agenzia media della Svizzera occidentale, ha registrato una crescita del 25 per cento del fatturato nell'anno d'esercizio 2011. Di conseguenza, l'agenzia ha nominato tre dipendenti come direttori e azionisti.

I tre nuovi direttori sono:

Claudia Schroeter - Direttore TV:
Claudia ha più di 10 anni di esperienza in agenzia, compresi 7 anni in Mediatonic come Media Planner e Deputy Managing Director. La giovane donna parla tre lingue e ha i seguenti diplomi federali: Public Relations Specialist (SPRI), Bachelor Marketing and Communication (Polycom), Communication Planner BF (SAWI).

Matthieu Robert - Direttore Online:
Matthieu ha più di 9 anni di esperienza in agenzia, di cui 6 anni in Mediatonic come Media Planner. È completamente bilingue e possiede i seguenti diplomi: Bachelor Marketing e Comunicazione (Polycom), Communication Planner BF (SAWI).

Marco Rose - Direttore Strategia:
L'uomo sulla quarantina ha trascorso gli ultimi 20 anni nel mondo dei media, 18 dei quali in agenzie di media. Tra le altre cose, è stato amministratore delegato di Universal McCann Ginevra e Zurigo e proprietario dell'agenzia Medianima. Rose parla quattro lingue.

I tre direttori sono stati nominati per garantire una gestione efficiente e continuare così a garantire una soddisfazione ottimale dei clienti. Mediatonic ha scritto questo in una dichiarazione di martedì.

 

(Visitato 29 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento