Per un 90° compleanno, We Parents regala quaderni personalizzati

La rivista svizzera per genitori Wir Eltern festeggia il suo 90° compleanno a giugno e fa un regalo a tutti i genitori della Svizzera: l'edizione dell'anniversario Wir Eltern con una copertina molto personalizzata.

A partire dal 29 maggio 2012, chiunque sia interessato può facilmente progettare la copertina di We Parents su Wireltern.ch utilizzando una foto del proprio album di famiglia. Il libretto personalizzato sarà poi inviato gratuitamente per posta. Ogni copertina parteciperà anche al grande concorso fotografico che mette in palio una settimana di vacanza in famiglia nel sud della Francia, con ogni votante che concorre ogni giorno per un premio per la famiglia. Il 2° premio consiste in un credito di 2.500 franchi svizzeri.

Dall'1 al 3 giugno 2012, Wir Eltern sarà presente con uno stand alla Fam Expo di Winterthur. I visitatori della fiera avranno l'opportunità di posare per il loro ritratto personale di famiglia con un fotografo professionista. Potranno utilizzarlo direttamente per il concorso e per la copertina personalizzata della rivista presso le postazioni PC predisposte.

Altri articoli sull'argomento