Rilancio per NZZ Focus

Con il numero "Schweizer Brauchtum" (Dogana svizzera) del 15 marzo, la rivista NZZ-Fokus si presenta in una forma significativamente rivista in termini di contenuti e design. È ora disponibile anche in edicola e in libreria.

Secondo una dichiarazione rilasciata mercoledì, gli articoli selezionati dai redattori restano il fulcro della pubblicazione. A questi si aggiungono testi aggiuntivi e foto. Il concetto grafico di spicco proviene dall'agenzia Meiré e Meiré da Colonia.

Con questo rilancio, i lettori avranno a disposizione un'offerta ancora più completa e articolata, in un design funzionale ed esemplare in termini di orientamento dei lettori. I clienti pubblicitari beneficiano di una maggiore diffusione e di canali di distribuzione aggiuntivi.

Finora il NZZ-Fokus era offerto principalmente ai propri lettori. Ora la pubblicazione viene distribuita nelle edicole e nelle librerie. Il prezzo di vendita è di 18 franchi.

nzzfokus

Altri articoli sull'argomento