Swiss TXT: Michael Solan assume la direzione dell'unità Content Solutions

Michael Solan assumerà la direzione dell'unità Content Solutions nella divisione Multimedia Solutions di Swiss TXT a partire dal 1° marzo 2012. Il suo compito principale è quello di sviluppare il business delle soluzioni per la televisione interattiva.

A tal fine, Solan amplierà ulteriormente le competenze necessarie, come le partnership strategiche, e si occuperà dello sviluppo del mercato, secondo quanto dichiarato giovedì. Allo stesso tempo, ottimizzerà le strutture e i processi interni dell'attività web e mobile esistente e orienterà il reparto in modo olistico verso un'ulteriore crescita. Il 37enne lavora da oltre dieci anni nel settore dello sviluppo software. Prima di entrare in Swiss TXT, è stato product manager internazionale per i sistemi di marketing presso la Sicap, affiliata di Swisscom, e project manager per i sistemi di gestione video digitali presso Visio Wave.

Con la sua divisione Multimedia Solutions, Swiss TXT di Bienne è specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella gestione di soluzioni multimediali professionali.
 

Altri articoli sull'argomento