Sat.1 Svizzera: nuovo programma sanitario "Plan G

Sat.1 Svizzera lancia un nuovo programma sulla salute chiamato "Plan G". È prodotto da Björn Hering e sponsorizzato da CSS Assicurazioni.

Secondo un comunicato, per nove settimane la presentatrice Anne Cécile Vogt sarà accompagnata nel suo viaggio verso uno stile di vita più sano. In un esperimento personale, la conduttrice cercherà di ridurre il peso, di rivedere le sue abitudini in fatto di alcol e fumo e di ridurre lo stress. Nel corso del processo, la donna riferisce allo spettatore e gli chiede di partecipare per vivere in modo più sano in nove settimane. Sotto la guida dei trainer Andreas Lanz e Niklaus Jud, Anne-Cécile viene spinta senza pietà verso i suoi limiti, sempre con l'obiettivo di raggiungere una salute migliore.

Questo "Piano - G" di 9 settimane è accompagnato da inserti e sondaggi sul tema "Le ricette della nonna" e "Conoscenza della salute". Inoltre, in ogni programma viene mostrato un video sul tema della salute. Il programma, che sarà trasmesso per la prima volta il 3 gennaio 2012, è sponsorizzato da CSS Versicherung. La prima stagione è composta da nove episodi. L'idea del programma è stata di Mediafisch.

vogt1
vogt2

Altri articoli sull'argomento