OMD si rafforza con un nuovo marchio

Nel 2012 OMD introdurrà un nuovo marchio di agenzia in Svizzera: oltre a OMD, in futuro ci sarà anche PHD. Ciò significa che due agenzie di Omnicom Media Group opereranno fianco a fianco in Svizzera.

Negli ultimi anni PHD è cresciuta molto bene a livello mondiale ed è riuscita a convincere numerosi nuovi clienti dei suoi servizi, afferma OMD. Il lancio di PHD è quindi la logica conseguenza e la prova che la Svizzera è un pilastro importante per PHD.

Manfred Strobl, CEO del gruppo di agenzie svizzero: "Sono molto soddisfatto di essere riuscito ad aggiudicarmi Dominik Hofstetter, in precedenza Managing Director della OMD Unit Sky, per la guida di PHD. Dominik e il suo team hanno già dimostrato un grande spirito imprenditoriale negli ultimi anni nella OMD Unit Sky - questo impegno andrà ora a beneficio di PHD. Auguro al team di continuare ad avere successo in questa grande opportunità".
 

Altri articoli sull'argomento