Goldbach Media: Christian Zweifel diventa direttore vendite TV

A novembre, Alexander Horrolt ha assunto la direzione di Goldbach Audience. Dal 1° gennaio 2012, Christian Zweifel, un dipendente di lunga data, ha assunto la carica di Direttore Vendite TV.

Christian Zweifel ha iniziato a lavorare presso Goldbach Media, ex IP Multimedia (Svizzera), più di 13 anni fa, secondo quanto dichiarato venerdì. Prima di trasferirsi, ha lavorato nelle vendite presso OFA/Publicitas Zurigo. Negli ultimi 13 anni in Goldbach Media, ha attraversato diversi reparti di vendita con i relativi prodotti. Iniziando con il marketing di Radio Z e poi costruendo il posizionamento nazionale della pubblicità radiofonica, è passato presto all'unità TV, in rapida crescita.

Nel suo nuovo ruolo di Direttore Vendite TV, Christian Zweifel guiderà un team di cinque persone e sarà responsabile di un ampio portafoglio di prodotti, secondo quanto dichiarato. Questo comprende i canali Cartoon Network, Comedy Central, Kabel eins, MTV, Nickelodeon, Pro Sieben, Schweizer Sportfernsehen SSF, Sat.1, Teleclub Sport, TVM3 e dodici canali regionali.
 

Altri articoli sull'argomento