Previon con un nuovo CEO e una nuova sede

I vari fornitori di tecnologia della filiale Ringier Previon si trasferiscono sotto lo stesso tetto nella nuova sede di Lucerna. Allo stesso tempo, il team di gestione viene rafforzato.

"Siamo molto contenti di avere finalmente tutto il nostro staff sotto lo stesso tetto in Pilatusstrasse 35 a Lucerna", afferma Roger Wernli, da molti anni amministratore delegato di Previon. "I nostri clienti si aspettano soluzioni che li supportino senza soluzione di continuità, dai giornalisti alle macchine da stampa, dalle agenzie di stampa alle piattaforme web. È quindi logico che vogliamo che le varie aree tecnologiche siano molto vicine all'interno dell'azienda per supportare una comunicazione senza soluzione di continuità".

d'Heureuse assume la direzione - Wernli guida l'innovazione

Previon ha nominato Charles d'Heureuse nuovo CEO. Il 45enne ha ricoperto in precedenza diverse posizioni di CIO e CTO, è stato membro del comitato esecutivo di Bluewin/Swisscom e da cinque anni è consulente di gestione indipendente. "Il mio compito è portare l'azienda alla prossima fase di crescita. Il settore dei media sta cambiando sempre più rapidamente e sta diventando sempre più interdisciplinare. Vogliamo continuare a espandere la nostra posizione di leader con soluzioni altamente automatizzate e personalizzate", afferma d'Heureuse. Assumerà il nuovo ruolo il 1° novembre.

Roger Wernli si occuperà dello sviluppo commerciale e dello sviluppo di nuovi mercati in Previon. "Non abbiamo affatto esaurito le nostre opportunità in patria e all'estero", afferma Wernli.

 

Altri articoli sull'argomento