Goldbach Interactive: Thomas Schrämli nominato responsabile dell'unità Campagne e Ricerca

Cambio ai vertici di Goldbach Interactive Zurigo: Thomas Schrämli subentra ad Andreas Jorgella come Head of Campaigns & Search con effetto immediato.

Thomas Schrämli è il nuovo responsabile del centro di competenza Campagne & Ricerca di Goldbach Interactive, con sede a Zurigo-Küsnacht, come ha annunciato venerdì l'azienda. Egli dirige un team di undici consulenti e strateghi. In precedenza, il pianificatore di marketing era un senior account manager di Goldbach Interactive.

In precedenza ha acquisito esperienza nel settore come responsabile del gruppo di consulenza di Maxomedia e come responsabile del marketing e della comunicazione del Corpo delle guardie di confine svizzero (GWK), tra le altre posizioni, si legge nel comunicato. Conosce bene sia i media classici che i nuovi canali pubblicitari digitali e sa come combinarli in modo proficuo.

Andreas Jorgella, che lavora per Goldbach Interactive - all'epoca ancora Orange8 - dall'agosto 2008, lascerà l'azienda alla fine di agosto per intraprendere un cambiamento di carriera a medio termine. Sotto la sua guida, la sede di Küsnacht è stata trasformata in un fornitore di servizi completi per il performance marketing e la ricerca ed è stata costantemente ampliata. Come attività secondaria, Jorgella tiene lezioni presso lo Swiss Marketing Institute nell'ambito del corso "Online Marketing & E-Business Manager".
 

Altri articoli sull'argomento