Nuovo concetto di marketing per Radio 105

La collaborazione nel marketing di Radio 105 tra Energy Media e Music First Network viene riorganizzata. Radio 105 si commercializza nel settore della pubblicità classica locale, Energy Media si concentra sulla commercializzazione nazionale delle offerte pubblicitarie classiche.

Per poco più di un anno, Energy Media ha commercializzato gli spot radiofonici locali e nazionali di Radio 105 e la pubblicità online; nello stesso periodo, Musik First Network è stata attiva nella sponsorizzazione di Radio 105. Il marketing sarà ora ridistribuito, come ha annunciato martedì l'emittente radiofonica. In futuro, Music First Network commercializzerà non solo le offerte di sponsorizzazione nazionali e locali, ma anche i classici spot radiofonici e i banner internet nel mercato locale stesso. Con il nuovo accordo, il boss di 105 Giuseppe Scaglione vuole mantenere un contatto personale con gli inserzionisti locali.

Music First Network continua inoltre a commercializzare le sponsorizzazioni nazionali e locali, le promozioni e i formati pubblicitari speciali di Radio 105, Radio Monte Carlo Swiss e Rock Nation. Energy Media si concentra sulla commercializzazione a livello nazionale della pubblicità radiofonica classica e online delle stazioni di Music First Network.

 

Altri articoli sull'argomento