Internettv.ch lancia il proprio magazine televisivo su Tele Züri

Con il programma "Internettv.ch - das Magazin", il portale di Web TV Internettv.ch, chiuso dal punto di vista editoriale, lancia la propria rivista televisiva.

Moderati da Michael Wieland (ex Tele Basel), Christina Varveris (ex Tele Bärn) e Michael Peterer (Radio Toxic.fm St.Gallen), i video più popolari, più folli, più eccitanti e più impressionanti dei vari canali di Internettv.ch come Buuretv.ch (Unione Svizzera dei Contadini), Airporttv.ch (Aeroporto di Zurigo), Issdichfittv.ch (Televisione sportiva svizzera, Fit for Life), Fürstenlandtv.ch (regione del Fürstenland) - nello spirito della convergenza dei media, secondo un comunicato stampa di Tele Züri. Ospiti in studio con un collegamento a Internettv.ch o al mondo dei nuovi media completano il magazine televisivo di 30 minuti.

"La combinazione di web TV e TV classica è unica in Svizzera", afferma il produttore Michael Wieland nel comunicato stampa. "Inoltre, il programma dimostra che la televisione con contenuti solidi è possibile anche su Internet". Oltre a essere trasmesso su Tele Züri, il programma sarà disponibile sul proprio canale su Internettv.ch, sul web e sui dispositivi mobili, oltre a essere disponibile come podcast per Apple TV. Il programma sarà registrato a intervalli settimanali e trasmesso ogni giorno alle 17.00 su Tele Züri. Pascal Jenny, direttore di Arosa Turismo e operatore del canale web TV Arosatv.ch, sarà il primo ospite di Michael Wieland il 21 marzo 2011.

La rivista è prodotta da Ipmedia, l'editore di Internettv.ch.

internettv1
internettv2
 

Altri articoli sull'argomento