La Banca Linth stringe una partnership annuale con Radio 105

Con il portale online per i giovani Youli.ch, la Banca Linth avvia una collaborazione a lungo termine con l'emittente radiofonica per giovani 105.

In tal modo Youli.ch Sponsor del quiz "Knack den Tresor", trasmesso ogni giorno nel programma 105 Mattina. In questo quiz, gli ascoltatori devono rispondere correttamente a quattro delle cinque domande giornaliere entro 30 secondi e "aprire" così la cassaforte.

Il nuovo conto giovani della Banca Linth si chiama Youli. La parola è composta da Young e Linth. Sandra Gilly, responsabile dei servizi di marketing della Bank Linth, afferma: "Nel momento in cui i giovani prendono in mano le loro finanze, devono essere incoraggiati a impegnarsi attivamente nella loro regione e con essa. Il portale online Youli.ch è stato quindi deliberatamente progettato per consentire ai visitatori di fare rete e scambiare opinioni su argomenti importanti per loro. Per noi Radio 105, con la sua grande popolarità tra i giovani, è il partner ideale".

Giuseppe Scaglione, responsabile del 105, è soddisfatto della nuova partnership: la Banca Linth dimostra coraggio sponsorizzando il quiz "Crack the safe". È proprio questo atteggiamento aperto e un po' ironico che piace ai giovani.
 

Altri articoli sull'argomento