Finanz und Wirtschaft: ampliare il rapporto FuW con Invest Media

Da martedì, il FuW-Report, la newsletter quotidiana sul mercato azionario della rivista Finanz und Wirtschaft, viene pubblicato con un servizio aggiuntivo. Il servizio è gestito da Invest.ch. L'azienda di Thalwil aveva già annunciato all'inizio di gennaio la collaborazione con una società di media per una nuova newsletter. All'epoca, tuttavia, il fornitore di servizi manteneva ancora un profilo basso.

Quando la settimana pubblicitaria Tamedia come partner di cooperazione una collaborazione con la società di media di Zurigo non è stata né confermata né smentita. Ora è ufficiale. La nuova sezione creata da Invest.ch "Gallo" integra ora il FuW Report. Al centro di ogni numero c'è un'idea d'investimento nei settori delle azioni, delle valute o delle materie prime. Questa viene presentata e ne vengono spiegate le opportunità.

"Rooster" completa il FuW Report con il suo rapporto di mercato giornaliero sugli eventi delle borse negli Stati Uniti e in Asia e con le sue prospettive sullo SMI. Il servizio è completato da notizie economiche e informazioni sul mercato azionario, da importanti date giornaliere, da variazioni di rating da parte degli analisti bancari e da prospettive su temi rilevanti per il mercato.

Il Rapporto FuW è disponibile gratuitamente via e-mail all'indirizzo Fuw-report.ch o come iApp nell'iTunes Store. Il rapporto può essere consultato su smartphone tramite il sito mobile.fuw-report.ch.
 

Altri articoli sull'argomento