Premio fotografico svizzero con il 40% di iscrizioni in più

Rispetto all'anno precedente, lo Swiss Photo Award - ewz.selection ha ricevuto più del 40% in più di candidature. Il premio fotografico conta quindi 680 candidature con oltre 5.100 immagini. Quest'anno il Premio fotografico si svolge per la 13a volta.

La giornata di anteprima del 10 febbraio a Zurigo presenterà tutte le opere in concorso per lo Swiss Photo Award - ewz.selection e per il vfg Young Talent Award. Per la prima volta, a causa dell'elevato numero di partecipanti, l'evento si terrà in due sedi, secondo un comunicato stampa: i lavori per lo Swiss Photo Award - ewz.selection nei settori della moda, dell'architettura, della pubblicità, delle belle arti e del free saranno esposti presso la sottostazione ewz di Selnau, mentre quelli della categoria fotografia editoriale saranno esposti presso il centro espositivo ewz di Zurigo.
e le opere del 15° vfg Young Talent Award nella sala eventi del Media Campus sulla Baslerstrasse.

Lo Swiss Photo Award - ewz.selection è dotato di un premio totale di 45'000 franchi svizzeri. La mostra, che si terrà a maggio, presenterà le 18 migliori opere fotografiche svizzere. La cerimonia di premiazione si terrà il 20 maggio 2011 presso l'ewz Unterwerk Selnau di Zurigo nell'ambito della Notte della fotografia svizzera.

statistik

 

Altri articoli sull'argomento