Premi Media Trend per 20 Minuten, IP Multimedia e Mediaschneider

Mercoledì sera, la rivista specializzata Media Trend Journal (MTJ) ha presentato per l'undicesima volta i Media Trend Awards al Moods di Zurigo. Il miglior media provider è 20 Minuten, il miglior media marketer è IP Multimedia. Mediaschneider AG è il vincitore del premio speciale per le agenzie media, assegnato per la prima volta.

Mercoledì sera, la rivista specializzata Media Trend Journal (MTJ) ha presentato per l'undicesima volta i Media Trend Awards. La cerimonia, condotta da Anna Maier, si è svolta al Moods di Zurigo davanti a circa 300 invitati. Come l'anno precedente, il premio per il miglior media provider è andato a 20 Minuten. Il giornale gratuito ha quasi triplicato il suo vantaggio sul secondo classificato, Clear Channel Outdoor. Il precedente vincitore del premio, Tamedia Zeitungen, è avanzato al terzo posto. IP Multimedia è stata premiata come miglior media marketer. Publisuisse è al secondo posto. Cinecom, il vincitore degli ultimi due anni, è sceso al terzo posto.
Per la prima volta, la migliore agenzia media ha ricevuto un premio speciale. Il vincitore è Mediaschneider AG, che ha ricevuto il premio dalle mani di
Il direttore della SWA Jürg Siegrist ha ricevuto. Negli ultimi cinque anni, ha ottenuto la media più alta di tutti i voti nel rating delle agenzie che MTJ e l'Associazione svizzera dei pubblicitari (SWA) conducono dal 2003. A partire dal 2009, il premio per le agenzie media sarà presentato come premio a sé stante. Oltre al rating dell'agenzia, entreranno in gioco altri criteri. Il Media Trend Award è stato determinato da un sondaggio online tra clienti pubblicitari, agenzie di comunicazione e agenzie pubblicitarie.

Altri articoli sull'argomento