Due titoli musicali completano il parco giovani

Il bacino di giovani della società di marketing Mediabox, con sede a Zurigo, cresce con altri due titoli di tendenza, questa volta del settore musicale. L'espansione per il mercato svizzero tedesco si chiama Word. Oltre al focus musicale - H

Il parco giovani della società di marketing Mediabox, con sede a Zurigo, si arricchisce di altri due titoli di tendenza, questa volta del settore musicale. La novità per il mercato svizzero tedesco si chiama Word. Oltre a concentrarsi sulla musica - hip hop e black music - il mensile integra anche argomenti correlati come lo stile di vita urbano, gli sport di strada e la moda. Le 50.000 copie (gratuite) per ogni numero sono distribuite attraverso gli stessi canali delle altre testate Jugendpool: negozi di dischi urbani, negozi di skateboard e snowboard, boutique, bar e luoghi di ritrovo alla moda, nonché eventi. Un'eccezione è rappresentata da
Vibrazioni, che ha rafforzato il bacino giovanile della Svizzera francese. A differenza di tutte le altre riviste del portafoglio di Mediabox, questa è una testata a pagamento. Circa la metà della sua tiratura di 15.000 copie è venduta ai lettori in abbonamento o in edicola. Insieme ai due nuovi arrivati, il pool di giovani lanciato nel gennaio 2002 è arrivato a otto membri: le tre testate di base Kult, Forecast e Seventh Sky, che devono essere abbonate per poter usufruire dello sconto del 10% sul pool. A questi si aggiungono i moduli Vibrazioni/Parola (musica), Re.Set (Ticino), 20 Minuten Week (pendolari/weekend) e Pong (cultura del gioco).
Estrazione di premi esclusiviWerbewoche mette in palio premi esclusivi per i suoi lettori
in collaborazione con Mediabox Print, un modulo base per la piscina dei giovani
Doppia pagina (Kult, Previsioni, Settimo cielo) del valore di oltre 40.000 franchi.
Rispondete alla seguente domanda: secondo Mach 2003, qual è l'affinità dei titoli del bacino giovanile nel settore dell'abbigliamento e della moda?
Si prega di inviare la risposta con le proprie coordinate via e-mail a:
info@werbewoche.ch, riferimento: Lotteria della piscina per i giovani.
La data di chiusura delle iscrizioni è il 23 ottobre 2003.
Non sarà avviata alcuna corrispondenza. Chiunque può partecipare, ad eccezione dei dipendenti di Media-Daten AG, Mediabox AG e Mediabox Print GmbH.
(dse)

Altri articoli sull'argomento