Ditemi cosa leggete e vi dirò cosa comprate

Mach Basic contiene anche dati di base sugli interessi degli utenti dei media, tra le altre cose. Tuttavia, se si desidera dare uno sguardo più dettagliato ai gruppi target, è necessario ricorrere a Mach Consumer. È disponibile con i dati di oltre 11000 inte

Mach Basic contiene anche dati di base sugli interessi di prodotto degli utenti dei media, tra le altre cose. Tuttavia, se si vuole dare uno sguardo più dettagliato ai gruppi target, è necessario fare riferimento al Mach Consumer. Con i dati di oltre 11.000 interviste, questo è il più grande studio sui consumatori in Svizzera. Combina il comportamento d'acquisto e l'uso dei media della popolazione svizzera. Oltre al comportamento d'acquisto del rispettivo gruppo target, lo studio mostra anche quali titoli possono essere utilizzati per raggiungere questi gruppi nel modo più efficiente.Chiunque voglia lanciare un prodotto sul mercato deve prima informarsi sulle esigenze, le preferenze e le abitudini dei consumatori. Per questo gli strateghi del marketing hanno bisogno di risultati di ricerca che facciano luce sul comportamento dei consumatori. Per i mercati rilevanti dal punto di vista pubblicitario, che sono registrati in Mach Consumer, è possibile reperire informazioni su aspetti quali Quanti consumatori acquistano un determinato prodotto o utilizzano un determinato servizio? Quali negozi visitano? Mach Consumer contiene anche dati sull'utilizzo dei media da parte dei gruppi target. I risultati di Mach Consumer provengono da un'indagine campionaria rappresentativa della popolazione residente in Svizzera di età pari o superiore ai 14 anni. Circa 23.000 interviste telefoniche sono condotte regolarmente durante l'anno per ricercare il comportamento mediatico della popolazione svizzera. I risultati di queste interviste sono pubblicati in Mach Basic, lo studio sulla diffusione dei media in Svizzera. Ogni due anni, la metà delle 23.000 persone intervistate ogni anno fornisce informazioni scritte sul proprio comportamento di consumo e risponde a un questionario dettagliato che copre tutti i sottomercati rilevanti per la pubblicità. L'analisi di questi questionari viene pubblicata su Mach Consumer. Negli anni intermedi in cui il comportamento dei consumatori non viene riscontrato, i valori mediatici del Mach Basic riscontrato annualmente vengono adeguati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.wemf.ch.
Auto
Fortemente interessati alle auto, tra i 18 e i 34 anni, HHE 8000+
Affinità verso il raggio d'azione all'interno della proiezione
Popolazione Gruppo target (in %) '000
Fatti 166 21.3 49
NZZ-Folio 105 16,4 38
Film in arrivo 228 15,6 36
Bilancio 134 15,0 35
Piscina giovanile di base 355 14,3 33
Die Weltwoche 103 11,0 25
La rivista 76 9,3 21
Cosmopolita 186 9,1 21
Bella vita 78 9,0 21
Annabelle 81 7,2 16
Rivista Good News 187 5,5 13
Bolero 109 2.6 6
Piano rialzato 104 1,3 3
Fonte: Mach 2003
(WW)

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