Asap realizza il nuovo sito web di Wanner Immobilien

Quando la seconda generazione della famiglia Wanner è entrata nel settore immobiliare, si è deciso di stabilire il nome della famiglia anche come nome dell'azienda. Nell'ambito di un rebranding completo, Asap è stata incaricata di rivedere l'identità del marchio.

L'idea della nuova identità visiva è semplice: il marchio personalizzato è un cenno al fondamento di ogni immobile - la pianta. L'intera identità visiva si basa sulla forma in pianta delle porte, in quanto Wanner Immobilien apre simbolicamente le porte ai nuovi proprietari e le chiude ai venditori.

Oltre al nuovo logo e agli elementi di design associati, il progetto complessivo comprende anche la definizione di colori e caratteri, le immagini, la carta intestata e il nuovo claim "Humanly different". L'aspetto è completato da un concetto di comunicazione e da un nuovo feed per i social media.


Responsabile presso Wanner Immobilien: Carol Wanner, Christoph Wanner. Responsabile presso Asap | Alder Strässle e Partner: Ramon Alder, Nico Strässle, Ian Spahr, Manuel Eichmann, Cédric Freivogel.

Altri articoli sull'argomento