Brandpulse crea il posizionamento e il design del marchio per Création Baumann

L'azienda Création Baumann, attiva a livello internazionale, è sinonimo di soluzioni tessili di alta qualità per l'interior design. L'agenzia Brandpulse ha rivitalizzato completamente il marchio di interior design.

Il Azienda familiare Création Baumann ha affrontato di recente diverse sfide di strategia di marca. Brandpulse ha condotto un'analisi completa del marchio e ha gettato le basi per il riposizionamento del marchio in un workshop sulla strategia di marca con Création Baumann.

La nuova promessa di prestazioni di "soluzioni tessili innovative per l'interior design", l'alto livello di competenza tecnologica e la spinta all'auto-ottimizzazione permanente sono ora espressi in un logo del marchio ridisegnato da Brandpulse con elementi di design coordinati e un mondo visivo orientato al futuro. Gli elevati standard estetici del marchio, uniti a un design moderno e senza tempo, hanno portato a un linguaggio di design chiaro e ridotto nel marchio.

Sulla base del nuovo design del marchio, Brandpulse ha definito i principi di layout e applicazione, ha sviluppato un concetto di design framework e linee guida per l'utilizzo delle immagini.

Altri articoli sull'argomento