La campagna "What The Fanta" passa al turno successivo

Con una nuova varietà disponibile in tutta la Svizzera, Fanta lascia ancora una volta che i suoi fan indovinino il gusto. Perché la confezione non dà alcun indizio sul contenuto.

È ora disponibile in tutta la Svizzera una nuova Fanta che metterà alla prova le papille gustative e le farà riflettere - perché le bottiglie viola non rivelano nulla del loro contenuto. Per il quarto anno consecutivo, i fan sono chiamati a risolvere il mistero che avvolge i misteriosi sapori dell'edizione limitata What The Fanta.

"Caccia al sapore favoloso" Show di cucina

Quest'anno, la ricerca sarà accompagnata dal cooking show "Fabulous Flavour Hunt" con la presentatrice Gloria, che aiuterà i curiosi cacciatori di sapori a decifrare gli indizi. La presentatrice Gloria va in missione per aiutare i fan di Fanta a indovinare i nuovi gusti. Inoltre, sui social media vengono pubblicati degli indizi da decifrare.

Nello spirito della Dichiarazione di Milano, tutti i gusti What The Fanta sono senza zucchero. La varietà è disponibile solo per un periodo limitato attraverso il sito web locale e a livello nazionale presso Coop, Migros e Spar.

Altri articoli sull'argomento