Heads disegna il nuovo marchio Movon

Fondata nel febbraio 2023, Movon si è posta l'obiettivo di diventare il principale fornitore di soluzioni di mobilità sostenibile nel settore delle flotte. Heads Corporate Branding ha dato al nuovo marchio una forma adeguata con un design conciso.

Come filiale di Amag Leasing, Movon offre operazioni di leasing per i clienti delle flotte e servizi per le flotte da un'unica fonte. "Ottimizziamo la mobilità dei nostri clienti aziendali attraverso soluzioni sostenibili e innovative e allo stesso tempo li supportiamo nel raggiungimento dei loro obiettivi aziendali", afferma l'amministratore delegato Sergio Calabrese, spiegando la missione di Movon.

Il dinamismo e la progressività suggeriti dal nome, che deriva dal termine inglese "move on", si riflettono anche nel design. L'arco di accento nel logo intende segnalare il movimento e sottolineare la pronuncia significativa. Con un'estetica calda ed energica, Movon vuole anche presentarsi come un partner olistico e innovativo nel settore del leasing di flotte per le PMI e le grandi aziende. Il blu brillante come colore del marchio completa l'aspetto dinamico.


Responsabile presso Movon: Sergio Calabrese (Amministratore Delegato), Giovanni Luca Carta (Responsabile Vendite e Comunicazione), Jamilla Allaoui (Responsabile Marketing Communications). Responsabile del Corporate Branding Heads: Ralph Hermann, Dominique Banschbach, Sina Frank (consulenza/strategia), Marco Simonetti (design/grafica).

Altri articoli sull'argomento