Scholtysik modernizza il marchio legale Thouvenin

Il nome del marchio viene abbreviato in Thouvenin, il design diventa più fresco e forte. Le suggestive immagini basate sulla fotografia da drone vengono ampliate. Scholtysik modernizza l'intera presenza del marchio e la implementa giusto in tempo per il 40° anniversario dello studio legale commerciale.

In occasione del suo 40° anniversario, Thouvenin guarda avanti: Scholtysik abbrevia il nome del marchio da "Thouvenin Attorneys at Law" a Thouvenin e modernizza il design con colori attivi, un carattere più forte e una coerente riduzione all'essenziale. L'obiettivo del refresh è quello di dare all'approccio imprenditoriale differenziante dello studio legale commerciale un'espressione contemporanea e orientata al futuro.

Più impatto

Il nome abbreviato Thouvenin è indipendente dalla lingua e intende adattarsi meglio alla comunicazione professionale internazionale, esclusivamente in lingua inglese. Inoltre, il design potente dovrebbe generare un impatto significativamente maggiore nei formati compatti dei social media.

Anche le riprese con il drone della regione metropolitana di Zurigo - l'elemento più accattivante dell'aspetto di Thouvenin fino ad oggi - continuano coerentemente nella nuova immagine. Con l'aiuto di Google Maps, i designer e i fotografi di Scholtysik determinano le composizioni di immagini realmente esistenti, scoprono il momento migliore del giorno o della notte per le condizioni di luce ideali e le riprendono con il drone per applicazioni statiche e in movimento. Scholtysik aveva già sviluppato il concetto di immagine "Zurich-Birdview" per Thouvenin alcuni anni fa e, secondo le sue stesse informazioni, ha aumentato in modo massiccio la percezione e il riconoscimento dello studio legale nel settore.

Altri articoli sull'argomento