Rosarot realizza l'aspetto di un anniversario per Property One

Da dieci anni Property One fornisce servizi lungo l'intera catena del valore immobiliare. L'agenzia zurighese Rosarot è responsabile della presentazione dell'anniversario, della rivista e di altre misure di accompagnamento all'insegna del motto "Property One compie dieci anni".

Con soluzioni sostenibili e innovative, Property One vuole creare più valore per i clienti e ispirarli al settore immobiliare. Le competenze comprendono gli investimenti, il finanziamento, lo sviluppo, l'esecuzione e il marketing, nonché il settore immobiliare e il family office. Per le celebrazioni del decimo anniversario, l'agenzia Rosarot ha vinto un pitch con l'idea "Property One turns Ten" ed è stata nominata concept designer dell'anniversario.

Nell'ambito del progetto, Rosarot ha creato e applicato una brand identity per l'anno dell'anniversario sotto il segno del dieci - per gli inviti, per il servizio fotografico dello staff realizzato da Rosarot e per la rivista dell'anniversario.

Potenza di stampa per Property One

Per far sì che tra dieci anni si parli ancora del decennale di Property One, la rivista è stata La proprietà Uno compie dieci anni Il sito web si basa su una pagina web in cui, tra le altre cose, vengono presentate le esperienze, illustrata la storia e introdotto il team. Il numero dieci attraversa come un filo rosso il design e i contenuti.


Responsabile presso Property One: Kevin Hinder (cofondatore, CEO), Nadia Smaldore (responsabile marketing e comunicazione). Responsabile di Rosarot: René Karrer (Direzione creativa), Evelyne Stöckli (Consulenza), Bianca Berger (Direzione artistica), Stefanie Steimer (Design grafico), Flavia Hänni (Impaginazione), Sarah Pietrasanta e Franz Neugebauer (Testo e concetto).

Altri articoli sull'argomento