Solid Identities prepara la scena per Ouroboros Solutions

Solid Identities ha sviluppato la brand identity di Ouroboros Solutions, il nuovo polo di innovazione di Mediclinic International.

Ouroboros Solutions ha incaricato l'agenzia di branding Solid Identities, con sede a Zurigo, di sviluppare il marchio Sviluppare un'identità di marca completa - dal posizionamento, ai messaggi principali, all'aspetto visivo. Fondata da Mediclinic International - la società madre del Gruppo Hirslanden - l'azienda, attiva a livello internazionale, è un think tank interdisciplinare, un catalizzatore di innovazione e un centro di eccellenza per l'innovazione trasformativa nella salute e nell'assistenza.

L'obiettivo del progetto era creare qualcosa da zero. Qualcosa che si allontana dai soliti cliché di hub dell'innovazione e sanità, ma che collega in modo inequivocabile i due mondi.

Il risultato è un'identità di marca che intende catturare e affascinare al primo sguardo. L'aspetto è volto a giocare con aree di tensione e contrasti e a combinarli in un insieme armonioso.

Altri articoli sull'argomento