Stuiq inventa "Berry

Waldis Working Place/Waldis Lucerna e Rüegg-Naegeli Zurigo si chiamano ora "Berry". Le due aziende per la progettazione di moderni ambienti di apprendimento e di lavoro si stanno formando sotto il nuovo marchio, fresco ed emozionale. Stuiq ha implementato il branding. La missione: pensare in modo diverso, avere coraggio.

Il nuovo marchio "Berry" è sinonimo di trasformazione di due aziende, modelli di valore e culture che si occupano di creare spazi di lavoro moderni. New Work è molto più di un semplice spazio dal design accattivante. Il futuro del lavoro richiede nuove forme di collaborazione: meno routine quotidiana, più esperienza.

Stuiq sviluppa l'identità del marchio in modo olistico con il suo modo di pensare olistico ed è responsabile del posizionamento, del naming, del branding e della comunicazione di sensibilizzazione. La co-creazione con il cliente è un fattore chiave di successo. "Il rebranding è un processo emozionante e intenso. A maggior ragione quando si tratta di riunire tre aziende sotto un unico cappello", afferma Patrick Waldis, CEO di Berry. "Questo richiede esperienza, know-how, molta ispirazione e persone che vedono opportunità e non barriere. Persone coraggiose e capaci di ispirare".

Il marchio fresco dà a 80 dipendenti di Zurigo e Lucerna lo spirito Berry. Come si posiziona Berry? "Colorato, moderno e mai noioso. E sotto ogni aspetto", afferma Anna Kindlimann, CD di Stuiq. A questo scopo sono state create otto combinazioni di colori e sfondi per il logo, che possono essere utilizzate in diversi modi comunicativi.

Stuiq aveva già annunciato la trasformazione prima del lancio del nuovo marchio per generare attenzione ed entusiasmo. Durante l'intero processo di cambiamento, Stuiq ha accompagnato da vicino anche la comunicazione interna. Secondo l'agenzia, l'aspetto e il sentimento del marchio offrono i migliori presupposti per un "marchio d'amore". Ecco perché molte sorprese e prodotti di moda e lifestyle sono stati creati in modo che Berry venga "indossato" ovunque e inneschi un'esperienza in tutti i punti di contatto.

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