Radio 32: nuovo look per il suo 32° compleanno

Per il suo 32° compleanno, Radio 32 si rifà il look e festeggia con una trasmissione di 32 ore il 24 febbraio. In autunno ci sarà una grande festa di compleanno.

Radio 32, con sede a Soletta, è andata in onda per la prima volta il 24 febbraio 1991 e ora festeggia il suo 32° anniversario. Quella che ha iniziato con otto dipendenti nell'area economica 32 è diventata, secondo le sue stesse informazioni, la radio privata più ascoltata tra Bienne, Berna e Aarau.

Un nuovo look per l'anno del giubileo

Per il suo compleanno, la stazione radio si regala un nuovo look. Il nuovo logo incorpora gli elementi di base già noti della precedente identità del marchio: Alcuni elementi dell'identità del marchio di 32 anni fa, come il cerchio con il numero 32 e la barra con la scritta radio, sono stati mantenuti in una forma modernizzata. Il nuovo colore primario, il verde, vuole rappresentare l'area rurale di trasmissione, nonché la concretezza, l'affidabilità e la gioia di vivere degli ascoltatori. Il fatto che nulla cambi nella colonna sonora e che la troupe di Radio 32 rimanga fedele ai suoi ascoltatori in termini di contenuti è sottolineato dal claim della campagna "The same in green" con una strizzatina d'occhio. Il media designer e art director Oliver Fennel è responsabile del concept.

Altri articoli sull'argomento