Furrerhugi crea un nuovo look per Züri Fäscht 2023

Il prossimo Züri Fäscht si terrà nel luglio 2023. Furrerhugi è ancora una volta responsabile della comunicazione complessiva dello Züri Fäscht e ne ha rinnovato l'aspetto visivo.

In collaborazione con l'illustratore Jaron Gyger e la società Chilyvent, spin-off di FHGR, Furrerhugi ha ridisegnato il key visual e lo Züri-Leu per Züri Fäscht 2023. Da giovedì, il nuovo look ha creato un'attesa per il prossimo festival. Con lo skyline di Zurigo e il lago di Zurigo, la chiave visiva si basa sulla tradizione dello Züri Fäscht come festival in riva al lago.

Criniera colorata, risate gioiose

Con la sua criniera colorata e la gioia che emana, il nuovo Züri-Leu incarna la partenza verso il futuro e la diversità della Züri Fäscht. A questo scopo, l'illustrazione è stata rinnovata e basata sulle emoticon. Lo Züri-Leu ora può non solo ruggire, ma anche strizzare l'occhio ai visitatori. il sito web e anche i canali dei social media.

Focus sulla sostenibilità

Anche lo Züri Fäscht sta battendo nuove strade in fatto di sostenibilità e nel 2023 introdurrà una Concetto di sostenibilità um. È stato sviluppato con il coinvolgimento di organizzazioni comunali e private. La strategia di sostenibilità si concentra su obiettivi a lungo termine e lavora passo dopo passo per raggiungerli. Con il nuovo concetto i rifiuti saranno ridotti del 50%.

Inoltre, è iniziata la fase finale della sponsorizzazione. Tuttavia, le aziende hanno ancora la possibilità di presentarsi a Züri Fäscht su temi interessanti come la famiglia, la sostenibilità o lo smaltimento dei rifiuti.


Responsabile di Züri Fäscht: Jeannette Herzog (direttore generale). Responsabile presso Furrerhugi: Andreas Hugi (gestione del mandato), Sonja Glauser-Rychener (direzione artistica), Patrick Blaser (consulenza), Sarah Bünter (consulenza). Illustrazione: Jaron Gyger. Animazione: Philip Zurmühle (Chilyvent).

Altri articoli sull'argomento