Brandpulse rivitalizza Heads! Internazionale

Brandpulse ha ridefinito Heads! International ridefinita: Con una nuova strategia di marchio, un posizionamento differenziante e una presenza concisa, il marchio vuole presentarsi come l'azienda leader in Europa nel settore del Board Advisory e dell'Executive Search del futuro.

L'obiettivo dichiarato di Heads! International è quello di trovare i migliori leader del mondo che fanno la differenza, guidano il cambiamento e creano valore. Grazie alla sua vasta rete internazionale di proprietari, membri del consiglio di amministrazione e dirigenti di alto livello in vari settori e industrie, il marchio comprende le sfide più urgenti nei consigli di amministrazione e nella governance aziendale.

Nell'ambito di un'analisi completa del marchio, Brandpulse ha esaminato il mercato e la concorrenza e ha condotto interviste con clienti, dirigenti e dipendenti di Heads! International e ha classificato il mercato in termini di strategia di marca. Il risultato dell'analisi ha portato a comprendere la strategia aziendale, nonché la strategia e la concezione del marchio.

Dalla formulazione della strategia di marca, Brandpulse ha definito il potenziale di differenziazione di Heads! International e ha formulato il posizionamento con la promessa di marca e la proposta di valore. Sulla base della nuova strategia di marca, è stata determinata la strategia di design ed è stata sviluppata la nuova immagine di marca, che incarna la competenza principale "Board Advisory".

Brandpulse ha sviluppato il marchio con un nuovo design del logo, ha sviluppato il claim "Placing Value creating Leaders", ha definito un codice colore differenziante, le immagini, i messaggi di comunicazione e ha implementato il sito web. Altri sottoprogetti includono la presentazione in PowerPoint, i white paper e le brochure, i volantini, la cancelleria, i touchpoint per gli eventi, il marchio dei datori di lavoro, il sito web "Join us" con i filmati, gli omaggi e una guida allo stile.

Il nuovo marchio è stato lanciato in occasione di un evento internazionale per il personale tenutosi a Milano nel mese di novembre.

Altri articoli sull'argomento