L'agenzia in aeroporto accompagna il mental coach dei giovani

L'agenzia dell'aeroporto ha realizzato il posizionamento del mental coach giovanile Gaetano Russo e la concezione del mondo del marchio.

I giovani di oggi sono sottoposti a un'enorme pressione per ottenere risultati. E non solo se vogliono diventare atleti di alto livello o intraprendere una carriera da cantante. Anche i giovani comuni devono finire la scuola, definire il loro futuro professionale tra infinite opzioni e affrontare l'età adulta. Questo spesso porta alla paura di fallire, a richieste eccessive e a dubbi su se stessi.

Il Mental Coach per i giovani Getty Russo ha deciso di concentrarsi su questo gruppo target e di accompagnare i giovani nel loro percorso. Per questo chiaro posizionamento dell'offerta, nonché per la formazione del marchio e la sua implementazione comunicativa, si è affidato al know-how dell'agenzia dell'aeroporto di San Gallo. È stato realizzato l'intero mondo del marchio, il sito web, le pubblicità, le pubbliche relazioni e i prodotti stampati.


Cliente: Gaetano Russo (Youth Mental Coach). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugster (responsabilità generale), Elia Vogt (direzione artistica, illustrazione), Maximilian Eugster (consulenza).

Altri articoli sull'argomento