Geyst si concentra sugli eroi per l'Hamilton Medical

Il produttore di soluzioni per la ventilazione Hamilton Medical ha rivisto e affinato il DNA del marchio e riscritto la storia del marchio in collaborazione con l'agenzia zurighese Geyst. Ora il rilancio è completo e il nuovo sito web è online.

Con il motto "Empowering the frontline heroes of critical care", Hamilton Medical si concentra sulle persone che danno tutto per la salute degli altri. L'immagine sviluppata di recente intende riflettere chiaramente questo aspetto. Oltre alle immagini, Geyst ha rivisto l'intero design aziendale, creando un aspetto moderno e pulito. Questo dovrebbe conferire all'intero aspetto più rigore e forza.

Presenza online sicura di sé

Sulla base del nuovo branding, Ergosign, Geyst, Champion Systems e il team di progetto di Hamilton Medical hanno creato un nuovo Sito web costruito con una moderna UX/UI, in un sistema modulare a prova di futuro e con oltre 80 moduli. Nonostante l'elevata densità di informazioni, la navigazione nel sito è intuitiva e fluida. Grazie al design generoso e alla guida utente ben studiata, il sito web deve apparire leggero e "snello".

Gestione del marchio digitale

Geyst ha inoltre supportato il cliente nella creazione di un brand hub completo per la gestione del marchio digitale. Questo include tutto, dal credo del marchio alle linee guida di design e ai modelli puliti che rendono un marchio di successo sia internamente che esternamente.

Inoltre, l'agenzia ha supportato Hamilton Medical nel lancio interno e nell'onboarding dei nuovi membri del team, e continua a farlo.


Responsabile presso Hamilton Medical: Sasha Starcevic, Julia Bail, Nadine Auer, Kathrin Elsner, Candy Padmore, Nicolò Mandozzi. Responsabile a Geyst: Laura Meng, Christian Raissig, Reto Odermatt, Oliver Fried, Florin Grunder, Matthias Kadlubsky, Marcel Capeder, Tanja Durband, Marcus Aeberhard, Severine Reich. Responsabile Ergosign: Toni Steimle, Carla Stutz-Müller. Responsabile per Sistemi Champion: Marc Champion, Sonia Rizzo, Eduard Lehel Reichenberger.

Altri articoli sull'argomento