Lo studio Thom Pfister crea un nuovo marchio: Promoton diventa "nice noise".

In seguito al riorientamento, Promoton commissiona allo Studio Thom Pfister un nuovo aspetto complessivo: naming, branding, screen design e programmazione del sito web. Promoton diventa un "bel rumore".

Promoton è attiva nel campo dell'acustica da 25 anni. Le competenze principali nel campo della produzione cinematografica e delle immagini in movimento sono state ampliate. Il lavoro del team creativo si può trovare alla radio, nei cinema, in televisione, nei musei, nelle mostre, negli eventi e su tutti i canali digitali.

Il messaggio del marchio è stato sviluppato come base per il nuovo aspetto generale:

"Il suono, la musica e le immagini in movimento sono la nostra passione. Con grande impegno, lavoriamo con le persone per le persone. Appassionati, familiari e con la massima qualità. Non vogliamo essere lo studio più grande, ma uno dei migliori. Ascoltando e con empatia, realizziamo le visioni dei nostri clienti in modo affidabile e preciso. I mondi del suono e dell'immagine diventano tangibili con una solida maestria. Come team creativo, offriamo idee, concetti e realizzazioni uniche per produzioni audio e video. La comunicazione, la cultura, gli eventi e le grandi occasioni diventano un'esperienza insieme ai nostri contenuti e a noi. nice noise - Unforgettable experiences in sound and vision".

 

Suono e immagine fusi insieme

Il risultato è un logo che fonde suono e immagine in un unico marchio parola/immagine. L'animazione del logo rafforza il messaggio. Per il mondo visivo, l'artista multimediale e CGI Misha Shyukin ha sviluppato animazioni uniche, affascinanti e artistiche, che incorporano anche qui l'esperienza di Nice Noise. Il mondo visivo è sinonimo di immagine in movimento e allo stesso tempo le immagini "danzano" in modo così giocoso che si possono già sentire i suoni e la musica prodotti da Nice Noise. Anche il nuovo sito web nicenoise.ch è stato progettato e programmato dallo Studio Thom Pfister.

Altri articoli sull'argomento