Dopo la fusione con Coop Bau+Hobby: Kreisvier dà un nuovo look a Jumbo

All'inizio dell'anno, kreisvier ha avuto il piacere di aggiudicarsi un nuovo budget da Jumbo. Dopo intensi mesi di collaborazione, anche la fusione creativa tra Coop Bau+Hobby e Jumbo è stata portata a termine con successo.

 

La sfida per il nuovo corporate design di Jumbo era quella di rimanere fedele al DNA di Jumbo, ma anche di presentare ai clienti esistenti di Coop Bau+Hobby un mondo non completamente nuovo. Per il design si trattava di "sentire il meglio di entrambi" in termini di design.

Per il nuovo aspetto, kreisvier ha sviluppato un corporate design completo che soddisfa tutti i requisiti del retail in modo neutrale dal punto di vista del formato e dei media. Che si tratti di POS, comunicazioni di servizio, brochure promozionali, poster, film, banner o mailing.

Come di consueto, la nuova campagna del marchio si apre con offerte allettanti e uno spot televisivo che posiziona Jumbo come "creatore di possibilità" grazie alla sua vasta gamma di prodotti per il giardino, l'edilizia e l'hobbistica.


Responsabile presso Jumbo: Andreas Siegmann (direttore dell'azienda), Daniel Hofmann (responsabile della comunicazione Jumbo), Zorica Jurkovic (responsabile della pubblicità Bau+Hobby). Responsabile presso Kreisvier: Michael Schmidt, Carmen Stähelin, Andreas Erfert, Philipp Kropf, Christian Martin, Dario Bonarrigo, Sinia Brugger (creazione), Imke Fichtner, Sybille Gundry, Daniela Burget, Lorena Wissler, Thorbjörn Krischke, Zeynep Danyeri (DTP), Alexandra Kellenberger, Kristina Gerhardt, Monika Freiburghaus, Serhat Yokus (consulenza). Responsabile di Shining: Leonardo Sanfilippo (Produttore esecutivo), Yanik Müller (Produttore senior), Antonia Grosse Line Producer), Lukas Maeder (Regista), Natascha Vavrina (Direttore della fotografia), Nicolas Bechtel (Montaggio), Simon Hardegger (Grading).

 

 

Altri articoli sull'argomento