"Chrischona Berg" unisce diversi marchi

St. Chrischona è la montagna locale di Basilea e offre un'ampia gamma di servizi nei settori della gastronomia, dell'hotel, dei congressi, dei seminari, degli eventi e del coworking. Diversi marchi sono stati riuniti sotto il marchio ombrello "Chrischona Berg".

Le offerte pubbliche devono essere rese più note e ancorate alla popolazione. Per quanto riguarda l'area congressuale, ci si rivolge ai clienti commerciali. Il fulcro dell'aspetto complessivo è un'illustrazione che crea identità e che appare in estratti su tutti i mezzi di comunicazione. Carta intestata, segnaletica, volantini e un nuovo sito web sono stati sviluppati con il nuovo naming e corporate design. Qui gli utenti possono trovare le pagine di destinazione delle varie offerte.


Chrischona Campus AG: Ueli Rusch, direttore operativo; Reinhild Lorentzen, responsabile del coworking, Basel West Unternehmenskommunikation AG: Thomas Aerni: Consulenza, Strategia
Visual Factory: Roman Albertini: Design; Linda Albertini: Illustrazione, Aha Factory GmbH: Armin Ruser: Programmazione

Altri articoli sull'argomento