FS Parker rinnova la Fondazione Pro Juventute

FS Parker aiuta la Fondazione Pro Juventute per la promozione dei bambini e dei giovani a presentare un'immagine più chiara e fresca ai potenziali partner.

Pro Juventute

Le vendite sono la linfa vitale di molte aziende. Ma qual è la chiave per conquistare un lead? L'effetto si ottiene grazie all'abile interazione di vari elementi, come il prodotto stesso e la presentazione a potenziali investitori o clienti.

FS Parker ha assistito Pro Juventute nella creazione della nuova presentazione del partenariato e ha dato una rinfrescata al marchio dei materiali di comunicazione. La fondazione utilizza questi documenti per presentarsi ai potenziali partner. A causa dei suoi molteplici usi, il pitch deck deve funzionare sia come documento di presentazione negli incontri faccia a faccia sia come documento autonomo per la distribuzione digitale.

"Il precedente documento conteneva tutte le informazioni importanti, ma era molto neutro e fattuale, una normale presentazione PowerPoint piena di punti elenco e con poco testo emozionale", spiega Hannes Sigrist-Thompson, Executive Creative Director di FS Parker. "Come è nostra ambizione, abbiamo messo in discussione la struttura esistente e poi riorganizzato il contenuto per raccontare una storia. Ciò conferisce alla presentazione un messaggio chiaro e aiuta il destinatario ad assorbire i punti chiave. Inoltre, abbiamo aggiunto un'organizzazione dei capitoli basata sui colori e nuovi simboli che semplificano la comprensione".

Pro Juventute Pro Juventute Pro Juventute Pro Juventute


VResponsabile a FS ParkerHannes Sigrist-Thompson (direttore creativo esecutivo), Michaela Aerne (gestione del progetto e consulenza), Marvin Osenda e Bettina Schlichter (progettazione grafica), Mascha Schweizer (progettazione grafica junior).

Altri articoli sull'argomento