Gölä rocce Wirmachendruck.ch

Con il musicista rock Gölä, la stamperia online WirmachenDruck.ch diventa ambasciatrice del marchio.

Samuel Voetter (cofondatore di Wirmachen Druck e musicista Gölä (Fonte obs/WIRmachenDRUCK GmbH).

Come ambasciatore esclusivo del marchio, il musicista Gölä essere il volto di Wirmachendruck.ch, ad esempio alle fiere, sul sito web, sui canali di social media o agli eventi per i clienti. I clienti di WirmachenDruck.ch e i fan della star della musica potranno assistere a sessioni di autografi, eventi speciali e molte altre sorprese.

Gölä è uno dei musicisti di maggior successo in Svizzera. Brani come "Schwan", "Uf u dervo" e "Keini Träne meh" sono già canzoni popolari locali.

Rock-buetzer incontra gli esperti di stampa

"L'autenticità di Gölä come musicista si adatta perfettamente alla nostra visione. Non vogliamo solo offrire un'ampia gamma di stampati di alta qualità, ma piuttosto diventare la tipografia online più orientata al cliente e al servizio in Svizzera. Realizziamo la filosofia dei nostri clienti con la carta e con molti altri prodotti. La loro pubblicità è il nostro mestiere", spiega Johannes Voetter, amministratore delegato di Wirmachendruck. "Siamo molto contenti di poter lavorare con un musicista rock svizzero così importante come ambasciatore del marchio e di poterci ispirare a vicenda in futuro", aggiunge il fratello e cofondatore Samuel Voetter.

"Wirmachendruck.ch è cresciuto rapidamente fin dall'inizio e offre molte opportunità di sviluppo e partecipazione da parte mia. Poter partecipare allo sviluppo del marchio è molto stimolante", afferma Gölä.

Gölä e i fratelli Voetter vedono la loro intersezione nella gioia della scoperta e nella professione di trasportare messaggi espressivi alle persone, sia attraverso il dialetto puro e semplice che attraverso la creazione di supporti di comunicazione in forma stampata.

Il portale Wirmachendruck.ch è stato lanciato nel 2017 e, stando ai suoi stessi annunci, ha avuto molto successo nell'affermarsi sul mercato. La stamperia online si rivolge a clienti privati e commerciali che cercano prodotti di stampa individuali e di alta qualità. 

 

 

Altri articoli sull'argomento