La risposta è "CookCouture" per Meta Hiltebrand

La chef televisiva Meta Hiltebrand lascia il suo ristorante e offre il suo amore per la cucina in un ambiente privato. L'agenzia Die Antwort è responsabile dell'aspetto di "CookCouture".

Nonostante un'attività di successo, Meta Hiltebrand ha deciso di aprire una nuova strada. La chef lascia il suo ristorante "Le Chef" e apre un nuovo studio di cucina ad Aussersihler Viadukt.

L'ex chef più giovane della Svizzera offre tutta la sua passione e competenza nel suo studio di cucina. Al centro c'è la passione per la cucina e il coraggio di provare cose nuove.

Nuovo aspetto

Il nuovo aspetto di Meta Hiltebrand è stato scritto dall'agenzia zurighese Die Antwort. Il nuovo nome "CookCouture" collega la cucina con le arti e i mestieri di tono e si ispira all'arte sartoriale "Haute Couture". Il logo vuole trasmettere un aspetto giocoso e glamour.

In stretta collaborazione, questo ha portato anche ad una Sito webche è informativo, intuitivo e riflette il look colorato dello Chef de Cuisine. Gli utensili da cucina e gli ingredienti, illustrati in modo colorato, si muovono all'interno del sito e lo rendono vivo, mentre la struttura chiara garantisce la facilità d'uso.

Altri articoli sull'argomento