Brinkertlück realizza uno showroom biodegradabile per Muntagnard

Nella gola della Viamala, nei Grigioni, si trova uno showroom completamente biodegradabile. È stato realizzato dal marchio di moda grigionese Muntagnard insieme all'agenzia BrinkertLück Creatives.

MuntagnardLo showroom Muntagnard è immerso nella natura e presenta capi completamente biodegradabili. I due fondatori di Muntagnard, Dario Grünenfelder e Dario Pirovino, vogliono sottolineare con questa azione che anche nell'industria tessile è possibile agire in modo sostenibile e nel senso dell'economia circolare. "Siamo molto orgogliosi del fatto che nella nostra gamma ci siano solo prodotti che possiamo lasciare in natura senza esitazione. Naturalmente, gli indumenti non dovrebbero mai essere smaltiti in natura. Nel nostro caso, tuttavia, possiamo garantire che l'ambiente non venga inutilmente gravato dai nostri prodotti", afferma il responsabile del marchio Dario Grünenfelder.Muntagnard

L'idea dello showroom biodegradabile è stata sviluppata in collaborazione con BrinkertLück Creatives. L'agenzia svizzero-tedesca è specializzata nella comunicazione di marchi che agiscono in armonia con l'ecologia, l'economia e la responsabilità sociale.

Oltre alle linee Legna - romanico per legno - e Mangola - romanico per cotone - sarà esposta anche la linea Lana - romanico per lana -.

Muntagnard Muntagnard

Altri articoli sull'argomento