Krieg Schlupp Partner mette in scena le unità logistiche di Die Post

Krieg Schlupp Partner ha sviluppato e supportato la presentazione delle business unit logistica edile e logistica sanitaria di Die Post.

Da poco tempo la Posta Svizzera ha una propria presenza nella comunicazione per le sue due unità operative, Logistica edilizia e Logistica sanitaria. L'obiettivo è quello di far conoscere meglio i servizi offerti dalla Posta Svizzera come partner logistico nei settori dell'edilizia e della sanità e porta la firma dell'agenzia pubblicitaria KSP Krieg Schlupp Partner. L'aspetto a 360 gradi è stato sviluppato in modo strategico e creativo e accompagnato da KSP.

Il vantaggio più importante per i clienti è sempre al centro della presentazione: Grazie al partner logistico della Posta, possono concentrarsi interamente sul loro core business. Sulla base di questa intuizione, KSP ha ricavato la promessa centrale: "Voi vi concentrate sul vostro progetto di costruzione o sui vostri pazienti, Swiss Post sulla vostra logistica". Nell'area di sensibilizzazione, questo aspetto è sottolineato visivamente in modo memorabile dal visual chiave "Focus Frame", che collega anche tutte le presenze del settore. Nell'area delle considerazioni, il sito web è completato da illustrazioni a più livelli che presentano i processi complessi in modo fresco, divertente e chiaro.


Responsabile della Posta Svizzera: Sandra Gysi (Business Partner Communication for Logistics Services), Jenny Mosbacher (Team Leader Themes & Campaigns): Gülsüm Sunman (Specialista marketing)
Responsabile a KSP: Alba Rau (direzione artistica), Barbara Sarras, Martin Stulz (testi), Céline Goldschmid, Stephanie Waldvogel (grafica), Anita Kummer, Uwe Schlupp (direzione creativa), Aline Herzog (consulenza), Manuela Pasanen, Bianca Jäger (impaginazione), Daniel Krieg (strategia e responsabilità generale), Jonathan Heyer (fotografia), Oculus (illustrazione).

(Visitato 201 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento