Il Brand Congress porta a Zurigo i grandi nomi del mondo dei marchi a livello internazionale

All'insegna del motto "Reinventare i marchi", il 13 giugno lo Swiss Brand Congress riunirà a Zurigo rinomati relatori. Quest'anno tutto ruota intorno a strategie, gestione del marchio e nuove tecnologie.

Markenkongress
Gli organizzatori: Stephan Feige, htp St.Gallen, e Hans-Willy Brockes, ESB Marketing Netzwerk. (Foto: Gabriele Grießenböck)

Il più grande incontro di settore per i decision maker del marchio in Svizzera porta sul palco del Dolder Grand un concentrato di conoscenza del marchio e 23 ore di programmazione. Sono attesi 500 partecipanti, 65 esperti di marchi nazionali e internazionali di successo, tra cui Procter & Gamble, TikTok, Meta, Google, Westwing, Hugo Boss, Credit Suisse, Logitech, Swisscom, che parleranno di strategie, gestione del marchio e nuove tecnologie.

Taglie dal mondo del marchio

Donald Schneider, esperto di branding e inventore della collaborazione di Karl Lagerfeld con H&M, è il "re delle campagne" sul palco. Max Schickler di TikTok Svizzera risponderà alla domanda se i marchi svizzeri stiano perdendo delle opportunità. Daniel Grieder, CEO di Hugo Boss, parlerà del ritorno di un marchio. Kristina Bulle, CMO di Procter & Gamble, si concentrerà sulla reputazione, la credibilità e lo scopo di un marchio. Najoh Tita-Reid, CMO di Logitech, parlerà di come un marchio possa tenere il passo con la velocità e l'innovazione nel lungo periodo. E Yves Mäder di Google darà un'occhiata a come si sta trasformando il mondo del marketing digitale.

"Fase digitale" e "Fase strategica

Le ultime tendenze saranno discusse su due palchi principali. Gli organizzatori avranno a disposizione un "Digital Stage", dove gli argomenti relativi all'automazione del marketing, al marketing e alla tecnologia pubblicitaria saranno messi sotto i riflettori con forum e relatori speciali. La gestione del marchio, il posizionamento, il digital storytelling, la collaborazione e i nuovi concetti di contenuto saranno discussi sullo "Strategy Stage".

Lo Swiss Brand Congress è organizzato da ESB Marketing Netzwerk insieme a htp St.Gallen e all'Università di San Gallo.


Per ulteriori informazioni e iscrizioni, consultare il sito marken-kongress.ch.

 

Altri articoli sull'argomento