Lo studio Thom Pfister realizza il refresh del marchio Trianon

Lo Studio Thom Pfister si aggiudica come nuovo cliente Trianon, società attiva nell'outsourcing dei processi di gestione del personale e delle pensioni. Per la filiale di Mobiliar è stato sviluppato un refresh del marchio.

TrianonDopo aver posizionato il marchio in termini di contenuti, lo Studio Thom Pfister ha sviluppato per Trianon un aspetto generale fresco e contemporaneo che corrisponde all'essenza del marchio dell'azienda.

Questo è già il secondo progetto di rebranding che lo Studio Thom Pfister è stato incaricato di realizzare per una filiale della Mobiliare. Quasi due anni fa, l'agenzia è stata incaricata del rebranding di Buildigo. Questa apparizione è stata nominata dal German Brand Award 2022 per l'esemplare ed eccezionale gestione del marchio nella categoria Brand Design.


Responsabile presso Die Mobiliar: Lorenz Jenni (Responsabile Brand Leadership & Marketing Communication), Patrick Tharin (Comunicazione aziendale), Philipp Brühlmann (Brand Manager). Responsabile al Trianon: Marc Olivier Delevaux (Direttore generale), Pascal Dinichert (Direttore Corporate & Business Development), Benno Halter (Direttore Pension Services Outsourcing), Jennifer Nasri (Marketing & Communication Manager), Géraldine Delmoitié (Project Manager). Responsabile dello Studio Thom Pfister: Thom Pfister (Direttore creativo, Idea/Concetto), Ursula Rytz (Consulenza), Roland Zenger (Direttore artistico), Daniel Hackiewicz (Design grafico e sviluppo web), Kim Wüthrich, Juli Martinelli (Design grafico).

Altri articoli sull'argomento