L'agenzia Koch crea una nuova identità di marchio per Pidas

Nell'ambito di un nuovo posizionamento di Pidas, la società di assistenza informatica Pidas ha rivisto la sua intera identità. Insieme all'agenzia Koch, il marchio è stato perfezionato e sottoposto a un rebranding.

L'azienda funziona solo se l'IT è attivo e funzionante. E solo se i problemi IT vengono risolti in modo efficiente, i dipendenti possono lavorare in modo ottimale. Ecco perché è importante un'eccellente assistenza IT agli utenti finali. Un supporto che garantisce la massima affidabilità e crea ogni giorno nuovi effetti wow. Questo è esattamente il tipo di supporto wow che Pidas vuole fornire.

Con questo DNA, Pidas ha sviluppato un nuovo concetto di supporto per la regione DACH. D'ora in poi, l'azienda si concentrerà esclusivamente sull'assistenza agli utenti finali dell'IT. La soluzione si basa sull'interazione tra uomo e macchina o, in altre parole, tra chatbot, personale di supporto e la macchina informatica intelligente "CORA".

Far sì che le persone si stupiscano!

In primavera è stata lanciata la nuova immagine di Pidas, sotto l'egida della nuova promessa "Making people wow! L'azienda si presenta ora con un'identità moderna, chiara e sostenibile.

Scalabile su tutti i canali di comunicazione, il nuovo design funziona sia in modo classico che digitale e intende trasmettere l'"effetto wow" sia all'esterno che all'interno dell'azienda. I dipendenti dell'azienda costituiscono la base del rinfrescante mondo visivo.


Responsabile presso Pidas: Frédéric Monard (CEO), Melanie Müller (responsabile marketing e comunicazione). Agenzia responsabile: Agencychef.ch.

(Visitato 185 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento