Sunrise UPC diventa il primo Premium Partner dell'Hallenstadion di Zurigo

L'Hallenstadion di Zurigo conclude la sua prima partnership premium con Sunrise UPC. I due partner uniscono il loro know-how nei settori degli eventi dal vivo, online e offline, del marketing televisivo dei contenuti e delle esperienze digitali dei clienti. La partnership dovrebbe creare offerte ancora più emozionali e intuitive.

Secondo un comunicato congiunto, la partnership tra il centro eventi e Sunrise UPC è stata progettata per portare l'esperienza degli eventi a un nuovo livello. "Stiamo viziando gli ospiti dell'Hallenstadion con nuove produzioni e offerte digitali. In questo modo, oltre all'esperienza del concerto, sorprendiamo i nostri fan dell'Hallenstadion. Con Sunrise UPC abbiamo trovato il partner perfetto e i nostri visitatori possono aspettarsi molte innovazioni in futuro", ha dichiarato Philipp Musshafen, direttore dell'AG Hallenstadion.

Prima partnership premium

L'Hallenstadion, il più grande luogo di eventi al coperto della Svizzera con una capacità di 15.500 visitatori, è la sede di eventi internazionali di ogni tipo. Negli ultimi due anni, il locale ha sfruttato il "silenzio" imposto da Corona per sviluppare nuovi concetti e preparare la strada a nuove partnership. Con il primo Premium Partner si apre una forma di collaborazione completamente nuova per l'Hallenstadion. L'attenzione sarà rivolta alle emozioni e a un'esperienza complessiva innovativa per i visitatori, prima, durante e dopo l'evento.

"Con la collaborazione con l'Hallenstadion di Zurigo, compiamo un altro passo importante per diventare il numero 1 nel mercato svizzero dell'intrattenimento. Grazie ai nostri numerosi impegni nel settore dello sport e dell'intrattenimento, offriremo ai nostri clienti eventi ancora più emozionanti ed esclusivi, sia dal vivo che attraverso i canali digitali", afferma André Krause, CEO di Sunrise UPC.

Altri articoli sull'argomento