Sunrise UPC diventa il primo Premium Partner dell'Hallenstadion di Zurigo

L'Hallenstadion di Zurigo conclude la sua prima partnership premium con Sunrise UPC. I due partner combinano le competenze nei settori degli eventi live, online e offline, del marketing televisivo dei contenuti e delle esperienze digitali dei clienti. La partnership dovrebbe creare offerte ancora più emozionali e intuitive.

La partnership del luogo dell'evento con Sunrise UPC è progettata per portare le esperienze dell'evento a un nuovo livello, secondo una dichiarazione congiunta. "Stiamo viziando gli ospiti dell'Hallenstadion con nuove produzioni e offerte digitali. In questo modo, oltre all'esperienza del concerto, sorprendiamo i nostri fan dell'Hallenstadion. Con Sunrise UPC abbiamo trovato il partner perfetto e i nostri visitatori possono aspettarsi molte innovazioni in futuro", ha dichiarato Philipp Musshafen, direttore di AG Hallenstadion.

Prima partnership premium

Come il più grande luogo di eventi al coperto in Svizzera con una capacità fino a 15.500 visitatori, l'Hallenstadion è il luogo per eventi internazionali di tutti i tipi. Negli ultimi due anni, il locale ha utilizzato il "silenzio" imposto da Corona per sviluppare nuovi concetti e preparare la strada a nuove collaborazioni. Con il primo Premium Partner, una forma completamente nuova di cooperazione si apre per l'Hallenstadion. Il focus sarà sulle emozioni e su un'innovativa esperienza complessiva per i visitatori - prima, durante e dopo l'evento.

"Lavorando con l'Hallenstadion di Zurigo, stiamo facendo un altro passo importante per diventare il numero 1 nel mercato svizzero dell'intrattenimento. Grazie ai nostri numerosi impegni nel settore dello sport e dell'intrattenimento, offriremo ai nostri clienti eventi ancora più emozionanti ed esclusivi - dal vivo e attraverso i canali digitali", dice André Krause, CEO di Sunrise UPC.

(Visitato 231 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento